
STIAMO ASSUMENDO!
In ottica di continua espansione, ricerchiamo le seguenti figure professionali da inserire in organico.
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BACKOFFICE COMMERCIALE
Mansioni principali:
- Gestione ordini: Inserimento e controllo degli ordini nel sistema gestionale.
- Supporto commerciale: Redazione di offerte, preventivi.
- Gestione clienti: Rapporti con la clientela, assistenza commerciale post-vendita.
- Organizzazione e archiviazione: Organizzazione e archiviazione di dati e documenti, garantendo il corretto flusso di lavoro.
Requisiti tipici:
- Competenze tecniche: Conoscenza dei sistemi informatici e gradita conoscenza della lingua inglese.
- Soft skills: Ottime capacità organizzative, precisione, attenzione ai dettagli, multitasking e discrezione.
- Formazione: Richiesto diploma di scuola superiore, formazione specifica on-site.
- Attitudine: Una spiccata attitudine commerciale è considerata un valore aggiunto.
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IMPIEGATO TECNICO
Mansioni principali:
- Gestione Tecnica: Gestione pratiche tecniche interne, progettazione e supporto al reparto Qualità ed alla Produzione.
- Supporto commerciale: Supporto tecnico applicativo ai clienti.
- Gestione clienti: Rapporti con la clientela: assistenza tecnica post-vendita.
- Organizzazione e archiviazione: Organizzazione e archiviazione di dati e documenti, garantendo il corretto flusso di lavoro.
Requisiti tipici:
- Competenze tecniche: Buona conoscenza dei sistemi informatici: Pacchetto Office, AUTOCAD, conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza disegno tecnico.
- Soft skills: Ottime capacità organizzative, precisione, attenzione ai dettagli, multitasking e discrezione.
- Formazione: Richiesto diploma di scuola superiore, laurea in ingegneria è titolo preferenziale, formazione specifica on-site.
- Problem Solving: Capacità di identificare e risolvere problemi in autonomia.
- Attitudine: Una spiccata attitudine all’autonomia di lavoro è considerata importante.
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COMMERCIALE AREA MANAGER
Mansioni principali:
- Gestione Clienti: Rapporti con la clientela, capacità di analisi e pianificazione strategica, gestione del budget e orientamento al risultato, assistenza commerciale post-vendita.
- Mobilità: Gestione dell’area commerciale assegnata tramite visite a clienti consolidati, visite ed acquisizione nuovi clienti.
- Strumenti: Capacità di utilizzo strumenti software gestionali, pacchetto Office.
- Esperienza: Precedente esperienza in ruolo simile, preferibilmente nel settore specifico (Oleodinamica, Forniture Industriali).
- Conoscenze specifiche: Conoscenza approfondita del mercato di riferimento, dei prodotti e dei competitor.
Requisiti tipici:
- Comunicazione: Ottime doti comunicative (scritte e verbali), ascolto attivo ed empatia.
- Soft skills: Ottime capacità organizzative, forte motivazione all’obbiettivo, attenzione ai dettagli, multitasking.
- Problem Solving: Capacità di identificare e risolvere problemi in autonomia.
- Adattabilità: Flessibilità e apertura al cambiamento, e capacità di lavorare sotto stress.
- Relazionali: Forti competenze interpersonali per gestire relazioni con clienti, collaboratori e altre figure aziendali.
- Formazione: Richiesto diploma di scuola superiore, formazione specifica on-site.
- Attitudine: Una spiccata attitudine commerciale è considerata un valore aggiunto.
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