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Come posso accedere alle aree riservate del sito?

Puoi accedere alle aree riservate registrandoti al sito web www.ats-italia.it
Avrai così accesso ai cataloghi, alle schede tecniche dei prodotti, ad il materiale informativo, ed a tutte le informazioni utili ai progettisti per la scelta e l'installazione dei sistemi di tenuta ATS, ed alle aree riservate del sito.
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Ho effettuato la registrazione, ma non riesco ad accedere

Una volta completata la registrazione attendi la mail di conferma di avvenuta attivazione del tuo account.
Se non la ricevi, controlla la tua casella "posta indesiderata", la mail potrebbe essere erroneamente identificata come spam da alcuni provider di posta elettronica. Tutte le registrazioni sono soggette ad approvazione da parte di ATS.
Le iscrizioni vengono attivate entro un massimo di 6 ore lavorative*. In caso di mancata risposta, contattaci all'indirizzo mail ats@ats-italia.it

*Per "ore lavorative" si intendono orari compresi dalle 8.30 alle 18.00 dei giorni dal lunedì al venerdì, esclusi i sabati le domeniche e le festività nazionali o locali.

Modifica dei dati dell’account

Per modificare i dati amministrativi: ragione sociale dell'azienda, numero di partita IVA, indirizzi di fatturazione o di spedizione, per aggiungere o modificare il tuo indirizzo e-mail, contatta l'assistenza clienti all'indirizzo mail ats@ats-italia.it.

Ho smarrito la Password, cosa posso fare?

La password di accesso viene inviata nella mail di avvenuta registrazione.
Se l'hai smarrita o vuoi richiederne una nuova, compila il modulo presente nella pagina password dimenticata.

Articoli preferiti

Gli utenti abilitati al servizio di e-commerce hanno a disposizione la possibilità di aggiungere gli articoli frequentemente acquistati ai preferiti. Una volta individuato l'articolo nella sezione prodotti, sarà sufficiente cliccare sul simbolo della stella a sinistra del codice articolo per attivare la funzione "aggiungi articolo ai preferiti".
Sarà possibile consultare, visualizzare le disponibilità ed eventualmente acquistare gli articoli preferiti dall'apposita sezione articoli preferiti nell'area "Account".

E-Commerce

Come posso accedere al servizio e-commerce?

ATS offre, per gli articoli presenti nella sezione prodotti, un servizio di e-commerce con la possibilità di avere una consegna rapida nei giorni lavorativi in sole 24/48 ore lavorative* sul territorio Italiano.
Se sei già cliente, o un utente registrato al sito web ATS, contatta il supporto commerciale all'indirizzo ats@ats-italia.it e richiedi l'attivazione della sezione e-commerce, da cui sarà possibile acquistare, in maniera semplice e rapida tutti i prodotti di cui hai bisogno!

* Per "ore lavorative" si intendono orari compresi dalle 8.30 alle 18.00 dei giorni dal lunedì al venerdì, esclusi i sabati le domeniche e le festività nazionali o locali.

Ricerca di uno specifico codice o prodotto

ATS dispone di una gamma di prodotti molto vasta. È possibile semplificare la ricerca utilizzando i filtri in alto a sinistra in ogni pagina della sezione prodotti, ricercando per codice, per dimensioni delle sedi, o per condizioni operative. È inoltre possibile ricercare codici commerciali diversi da quelli ATS, per prodotti con codici di mercato, cliccando sulla lente di ingrandimento situata in alto a destra in tutte le pagine del sito.

Disponibilità dei Prodotti

Per ogni tipologia di articolo, la sezione e-commerce del sito fornisce indicazioni riguardo la disponibilità in stock.
Per tutti gli articoli disponibili in pronta consegna, ci impegniamo a consegnare rapidamente, effettuando una spedizione nell'arco delle 24h successive al completamento dell'ordine.

Nel caso in cui un articolo non fosse disponibile, o la quantità non sufficiente a soddisfare le esigenze, ti consigliamo di effettuare la richiesta al nostro servizio commerciale cliccando sul bottone "richiedi info" presente accanto all'articolo non disponibile o inviando una mail all'indirizzo e-mail ats@ats-italia.it
L'articolo da te richiesto potrebbe essere in fase di approntamento, quindi disponibile in poco tempo!

Il sito verifica la disponibilità a stock di un prodotto ogni volta che viene inserita nell'apposito box la quantità necessaria. Sebbene venga effettuato un controllo in tempo reale delle scorte estremamente accurato, ATS non garantisce la disponibilità dei prodotti e delle informazioni riportate sul sito.

Non trovo l’articolo che sto cercando!

ATS ha stock di più di 86000 articoli in pronta consegna. Sul sito web e sui cataloghi sono pubblicati solo gli articoli più frequenti e comunemente utilizzati, ma ATS è in grado di fornire anche molti altri articoli, standard, speciali o su misura che possono non essere presenti sul sito.

Nel caso in cui l'articolo che stai cercando non sia presente, contatta il nostro reparto commerciale all'indirizzo e-mail ats@ats-italia.it e richiederne la disponibilità.

Come verificare il prezzo di un prodotto?

Il sito mostra il prezzo netto di un prodotto, calcolato in Euro, dipendente dalla quantità ed in accordo alle condizioni di vendita applicate all'utente. Il prezzo dell'articolo appare dopo aver inserito la quantità richiesta nell'apposito box.

Posso salvare il mio carrello per un secondo momento?

Per visualizzare gli articoli precedentemente aggiunti al carrello, basterà accedere alla propria area riservata "Il mio Account", nella sezione "Carrello".
Il sito tiene in memoria i prodotti aggiunti al carrello per un massimo di 15 gg di calendario.

Seppure aggiunti al carrello, tali articoli non vengono riservati all'utente fino al momento della conferma d'ordine avvenuto, pertanto la disponibilità o il prezzo non possono essere garantiti per quando verrà effettuato un nuovo accesso.

È previsto un importo minimo per ordine?

Il portale e-commerce ATS prevede l'applicazione di un importo minimo per ordine.
Nel caso in cui il valore minimo per ordine non venisse raggiunto l'utente può decidere di aumentare la quantità degli articoli da ordinare per raggiungere l'importo minimo d'ordine, può aggiungere nuovi articoli, oppure può continuare processando ugualmente l'ordine, accettando l'applicazione di un costo fisso di gestione pratica.

Messaggio: "Articolo non abilitato"

Nel caso in cui l'articolo ricercato risultasse "non abilitato", è possibile richiederne l'abilitazione al nostro servizio commerciale all'indirizzo e-mail ats@ats-italia.it

Ordini, spedizioni e pagamenti

Come posso visualizzare i miei ordini?

Tutti gli ordini effettuati tramite il sito ATS saranno consultabili nell'area riservata "Account", nell'apposita sezione Storico Ordini.

Ho sbagliato ad inserire un ordine, posso annullarlo o modificarlo?

Nel caso in cui fosse necessario annullare o modificare un ordine contatta il nostro servizio commerciale all'indirizzo e-mail ats@ats-italia.it

Spedizione degli ordini

Gli ordini vengono spediti entro 24h lavorative* dalla conferma degli stessi.
Se necessario, è possibile richiedere il numero di tracking una volta che l'ordine è stato spedito.
La consegna su territorio Italiano è prevista entro le 24h lavorative* successive alla spedizione, salvo casi eccezionali o di forza maggiore, imputabili allo spedizioniere. Le tempistiche di consegna possono variare a seconda della posizione geografica.

I termini di consegna sono comunque indicativi e non impegnano in alcun modo ATS S.r.l. che non è tenuta a corrispondere indennizzi di sorta per eventuali danni diretti o indiretti dovuti a ritardi di consegna o interruzioni o a risoluzione parziale o totale della fornitura.

*Per "ore lavorative" si intendono orari compresi dalle 8.30 alle 18.00 dei giorni dal lunedì al venerdì, esclusi i sabati le domeniche e le festività nazionali o locali.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate in base alla destinazione, col metodo del "peso volumetrico" e sono indicate prima che l'ordine venga confermato.

Per le spedizioni sul territorio italiano, nel caso in cui l'indirizzo di spedizione si trovi in una zona considerata "remota" dal vettore, potrebbe essere applicata una maggiorazione. Per ulteriori informazioni riguardo le zone remote, visitare il sito web DHL.

Posso usare una sede di spedizione differente?

Durante l'avanzamento di un ordine, verrà richiesta la scelta di una sede per il ricevimento della spedizione, tra quelle disponibili e precedentemente comunicate ad ATS.
Nel caso in cui fosse necessario spedire ad una sede non elencata nel proprio profilo utente, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail ats@ats-italia.it.

Posso aggiungere delle note addizionali al mio ordine?

Durante l'avanzamento di un ordine, è possibile, dopo aver compilato i campi necessari per la spedizione, aggiungere una data di consegna desiderata ed eventuali note per la spedizione e/o per il packaging.

La data di consegna desiderata è indicativa delle necessità dell'utente, la reale data di consegna prevista è indicata sulla specifica Conferma d'Ordine.
I termini di consegna sono comunque indicativi e non impegnano in alcun modo ATS S.r.l. che non è tenuta a corrispondere indennizzi di sorta per eventuali danni diretti o indiretti dovuti a ritardi di consegna o interruzioni o a risoluzione parziale o totale della fornitura.

Metodi di pagamento

Tutte le transazioni sono effettuate in Euro. Per tutti i metodi di pagamento le fatture saranno inviate via e-mail dopo la spedizione dell'ordine. È possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di Credito

Resi e rimborsi

In caso di ricezione di articoli errati o non conformi, è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso contattando il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail ats@ats-italia.it, entro i termini stabiliti dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ogni reso dovrà essere preventivamente concordato ed esplicitamente autorizzato da ATS S.r.l. gli articoli dovranno essere resi integri e nelle loro confezioni originali.