IL NUOVO E-SHOP è ONLINE!

IL NUOVO E-SHOP è ONLINE!

Data: 24 ottobre 2025Categoria: News

Il nuovo e-Shop è facile da usare, e ti permette di ordinare ogni volta che ne hai bisogno! Puoi verificare la disponibilità di un prodotto, effettuare un ordine e seguire la consegna in pochi click.

Un’offerta ampia, un vasto Stock accessibile tutti i giorni, 24 ore su 24, con tempi di consegna compresi tra 24 e 48 ore.

L’e-Shop è incorporato nel sito web ATS, ciò consente di ottenere rapidamente i risultati della ricerca prodotto, con informazioni complete, riducendo la possibilità di errore.

Gli articoli di cui si ha bisogno con più frequenza possono essere riordinati con facilità, utilizzando la nuova versione della pagina “Articoli Preferiti”, tutte le informazioni in merito ai tuoi ordini, compreso il tracking del tuo pacco ed i documenti di trasporto, sono a tua disposizione...ma non solo: tante altre migliorie ti aspettano sul nostro e-Shop!

Grazie a processi di approvazione e scambio dati integrati, ed alla fatturazione elettronica, le transazioni avvengono in modo sicuro e controllato, con meno stress e più trasparenza.

 

Ricerca Prodotto Semplificata:

Stai cercando un elemento di tenuta specifico? Il nuovo SEALSFINDER permette di inserire semplicemente l'articolo desiderato nella barra di ricerca del nostro sito web “Ricerca per Codice”.

SealsFinder ti permette ora di effettuare la ricerca inserendo nel campo un codice prodotto ATS, oppure la codifica articolo di un competitor.

Se sei cliente ATS e ti sei loggato al nostro portale e-Shop, SealsFinder eseguirà la ricerca anche utilizzando i tuoi codici interni che hai fornito ad ATS: è sufficiente inserire il codice articolo e fare clic su “cerca” e SealsFinder ti proporrà il prodotto ATS più simile alla tua necessità.

 

Pagine Prodotto:

Ogni pagina prodotto contiene maggiori informazioni sull'articolo. Questo include dettagli informativi come:

  • caratteristiche e proprietà del prodotto
  • cataloghi del prodotto
  • disegni tecnici
  • informazioni per il montaggio o altre informazioni da evidenziare
  • suggerimenti riguardo a prodotti alternativi
  • prezzo in base alla quantità
  • disponibilità del prodotto

 

Area clienti «myAccount»:

Con il nuovo E-shop è stata migliorata anche la dashboard dei  clienti "myAccount" che funziona come un'area self-service digitale. Questo permette di:

  • impostare singoli articoli come preferiti, per un semplice riordino
  • avere una visione d'insieme della cronologia degli ordini, che siano ordini in corso o storici, effettuati via Web o attraverso altre procedure commerciali, visualizzandone ogni dettaglio.
  • Seguire lo stato di avanzamento dei tuoi ordini, dalla produzione alla consegna, passo per passo.
  • Tracciare il trasporto del tuo pacco
  • Stampare i documenti di trasporto
  • Controllare gli articoli nel carrello ed aggiungere informazioni come il TUO codice, che resterà poi legato all’articolo per un facile riconoscimento sul portale, oppure il numero di commessa per ogni singolo articolo del carrello.